con MASSIMILIANO BALESTRERO
Mira Cato' Beatrice
BEATRICE MIRA CATO’ Nata ad Angera il 4 luglio 1997, vivo e risiedo a Ispra da sempre. Mi sono laureata in psicologia dello sviluppo presso la Sigmund Freud University di Milano, con pregressi studi artistico umanistici. Durante gli studi ho lavorato presso una gelateria del nostro paese. Ho svolto tirocini in psicologia, lavorato come educatrice presso la scuola dell'infanzia di Ispra e collaborato in un progetto di sostegno a minori con diagnosi presso comuni limitrofi. Sono stata vicepresidente dell'associazione giovanile Binario 752 Isprese dal 2015 al 2018. Iscritta all'albo degli psicologi della Lombardia da aprile 2023. Attualmente psicologa presso l'Istituto Wolpe di Besozzo e psicologa/tutor DSA presso il centro Your Self di Varese.
Credo nei valori della correttezza e dell'onestà. Ho a cuore il nostro paese e spero in una politica che ponga al centro il benessere individuale e comune. La tematica per me centrale riguarda l'età dello sviluppo per questo mi metto a disposizione per ideare e concretizzare idee a favore dei nostri piccoli cittadini.
Ispira anche tu il cambiamento!
Vivo e risiedo a Ispra da sempre. Sono Psicologa ed ho lavorato a progetti di sostegno a minori. La tematica per me centrale riguarda l'età dello sviluppo per questo mi metto a disposizione per ideare e concretizzare idee a favore dei nostri piccoli cittadini.