con MASSIMILIANO BALESTRERO
Punginelli Maurizia
59 anni, sono nata a Venezia e cresciuta in Provincia di Ferrara. Da qui mi sono spostata in Lombardia nel 1997 quando ho spostato Alessandro ed insieme a lui ho costruito la nostra famiglia, con Marco, nostro figlio.
Fino all’età di 28 anni ho praticato sport di squadra a livello agonistico, il basket, militando fino alla serie A. Lo sport agonistico è stato formativo nella mia crescita individuale. Il gioco di squadra mi ha permesso di arricchire la mia esperienza personale, sperimentando l’importanza del lavorare insieme agli altri verso una meta comune e sperimentando la capacità di affrontare sconfitte e vittorie con la stessa energia.
Sono laureata in Farmacia, specializzata in Farmacologia ed in Farmacia Ospedaliera e dal 2005 dirigo il Servizio Farmaceutico Territoriale di ATS Insubria dove da sempre mi occupo, tra l’altro, di farmacie e di assistenza farmaceutica e protesica.
Dunque Ispra è il mio paese da quasi 30 anni e mi sento pronta e disponibile ad impegnare il mio tempo e le mie energie nel progetto ISPiRA per portare nuove energie al mio paese.
Non posso dimenticare che il posto in cui vivo mi è dato in prestito da mio figlio e dalle generazioni che verranno ed in questo senso coltivo la responsabilità di fare tutto quanto sono capace per rendere Ispra migliore.
Ispira anche tu il cambiamento con noi!